Quantcast

Amanti del pollice verde cercansi a Fiorenzuola: 400 piantine da distribuire

Nel magazzino comunale sono rimaste circa 400 piante prodotte nei vivai forestali regionali assegnati dal Servizio Parchi e Risorse Forestali della  Regione Emilia-Romagna che, da qualche giorno, il Comune di Fiorenzuola ha iniziato a distribuire gratuitamente ai cittadini. Ricordiamo che l’obiettivo dell’iniziativa, riservata ai cittadini residenti nel Comune di Fiorenzuola, è quello di favorire interventi di forestazione. 

Più informazioni su

Piacenza – Nel magazzino comunale sono rimaste circa 400 piante prodotte nei vivai forestali regionali assegnati dal Servizio Parchi e Risorse Forestali della  Regione Emilia-Romagna che, da qualche giorno, il Comune di Fiorenzuola ha iniziato a distribuire gratuitamente ai cittadini. Ricordiamo che l’obiettivo dell’iniziativa, riservata ai cittadini residenti nel Comune di Fiorenzuola, è quello di favorire interventi di forestazione. 
I cittadini interessati potranno recarsi al magazzino comunale (via Papa Giovanni XXIII) per ritirare le piantine rimaste nelle giornate di sabato 19 e sabato 26 gennaio dalle 9 alle 12. Per informazioni è possibile contattare l’ufficio Ambiente, tel. 0523-989233.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.