Atlantis, al via la cassaintegrazione per i 180 dipendenti dello stabilimento di Sariano

Come avevano anticipato ieri le rsu aziendali, Atlantis ha aperto la procedura di cassaintegrazione straordinaria per i 180 lavoratori dello stabilimento di Sariano di Gropparello. E' quanto prevede la legge, e non ha nulla a che fare con lo stop della trattativa nazionale dei giorni scorsi, legata per altro alla situazione di un altro sito produttivo della società, quello di Avigliana a Torino.

Come avevano anticipato ieri le rsu aziendali, Atlantis ha aperto la procedura di cassaintegrazione straordinaria per i 180 lavoratori dello stabilimento di Sariano di Gropparello. E’ quanto prevede la legge, e non ha nulla a che fare con lo stop della trattativa nazionale dei giorni scorsi, legata per altro alla situazione di un altro sito produttivo della società, quello di Avigliana a Torino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.