Quantcast

Atletico Bp, risonanza per Piccolo. A rischio stop

Nessuna novità sulle condizioni dell'attaccante dell'Atletico Bp Michele Piccolo. Il bomber rossonero, fermato da un brutto infortunio nei giorni scorsi, doveva conoscere oggi l'esito degli esami ma dall'ecografia è risultato impossibile vedere l'entità dell'infortunio.

Più informazioni su

Nessuna novità sulle condizioni dell’attaccante dell’Atletico Bp Michele Piccolo. Il bomber rossonero, fermato da un brutto infortunio nei giorni scorsi, doveva conoscere oggi l’esito degli esami ma dall’ecografia è risultato impossibile vedere l’entità dell’infortunio. Si proverà allora nella giornata di martedì con la risonanza magnetica che dovrebbe far chiarezza sul problema che rischia di tenerlo lontano dai campi per almeno un mese. Sembra però scongiurata l’ipotesi iniziale di una rottura del tendine d’Achille.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.