Calcio Carpaneto, poker in amichevole contro la Turris (4-0)

A Podenzano la squadra di Paganini brilla nel secondo test del 2013 in vista della ripresa del campionato di Seconda categoria, dove Tondelli e compagni sono in testa

Ottimi segnali per il Carpaneto, che tiene alto il ritmo in vista della ripresa del campionato di Seconda categoria, dove si trova in vetta alla classifica. La squadra di Paganini sta proseguendo il cammino dei test amichevoli per farsi trovar pronta all’appuntamento del 27 gennaio, quando i tre punti torneranno a pesare.
Dopo il buon pareggio contro il Corte Calcio (2-2), il Carpaneto ha brillato nella seconda amichevole disputata a Podenzano, vincendo 4-0 contro la Turris grazie alla doppietta di Casarola e alle reti di Baldanti e Franchi. Vittoria, buon gioco e giovani in evidenza: tanti i motivi di soddisfazione per mister Paganini, che non vuole far abbassare la tensione al gruppo. Domenica alle 14,30 a Podenzano il Carpaneto sosterrà l’ultima amichevole del ciclo sfidando i padroni di casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.