Calcio, la neve mette a rischio i campionati dei dilettanti

La neve rischia di fermare la prossima giornata dei campionati dilettanstici, in particolare gli occhi di tutti sono rivolti all’Eccellenza e alla sfida del Garilli tra Lupa Piacenza e Salsomaggiore.

Più informazioni su

La neve rischia di fermare la prossima giornata dei campionati dilettanstici, in particolare gli occhi di tutti sono rivolti all’Eccellenza e alla sfida del Garilli tra Lupa Piacenza e Salsomaggiore. Il club biancorosso ha preventivamente coperto il campo con i teloni e la partita, dunque, non sarebbe a rischio, tuttavia si aspettano le eventuali decisioni del Comitato regionale. Nel frattempo analizziamo i prossimi avversari della Lupa Piacenza: il Salsomaggiore. Continua a leggere su SportPiacenza.it
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.