Quantcast

Centro Democratico, Nasalli Rocca e Antelmi candidati al Senato

Centro Democratico, progetto politico di Bruno Tabacci e Massimo Donadi, candiderà alle politiche di febbraio due rappresentanti di Piacenza. Per il Senato dovrebbero correre Nicolò Nasalli Rocca e Flavio Antelmi, anche se non si è ancora conclusa la raccolta firme per la presentazione delle candidature.

Più informazioni su

Centro Democratico, progetto politico di Bruno Tabacci e Massimo Donadi, candiderà alle politiche di febbraio due rappresentanti di Piacenza. Per il Senato dovrebbero correre Nicolò Nasalli Rocca e Flavio Antelmi, anche se non si è ancora conclusa la raccolta firme per la presentazione delle candidature. Nasalli Rocca in passato è stato assessore del Comune di San Giorgio ed esponente dei verdi, mentre Antelmi ha militato nella Margherita ed è stato sindaco per due mandati del Comune di Fiorenzuola, oltre che ex presidente Acer. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.