Quantcast

Ciclismo, GranFondo Scott apre le iscrizioni il primo febbraio

Appuntamento a tutti per la 1° Edizione della Granfondo SCOTT Piacenza il 1 settembre 2013 ore 9.30 Piacenza Expo.

Più informazioni su

Appuntamento a tutti per la 1° Edizione della Granfondo SCOTT Piacenza il 1 settembre 2013 ore 9.30 Piacenza Expo.
Le iscrizioni si apriranno per tutti il 1 Febbraio 2013.
Vi invitiamo tutti a visitare il sito rinnovato www.granfondoscott.com con tutte le indicazioni per partecipare alla prima edizione della manifestazione ciclistica che porterà migliaia di ciclisti sulle strade della provincia di Piacenza.
Sul sito web troverete tutte le informazioni necessarie relative a percorsi, modalità d’iscrizione, eventi collaterali, logistica, partner e tanto altro.
Ricordiamo che Granfondo SCOTT è prova del Prestigio 2013 e farà parte del circuito Brevetto dell’Appennino/Coppa Emilia.
I percorsi sono tre:  165 km Granfondo e 130 Km Mediofondo, vi è in oltre un percorso cicloturistico di circa 70 km.
 
Grande novità 2013:
Per festeggiare la nuova collaborazione con SCOTT gli organizzatori propongono una nuova iniziativa:
Granfondo SCOTT premia lo Spirito di Squadra:
 Consiste nel “PREMIARE” coloro che affrontano la Granfondo con un giusto spirito di squadra, dove l’aiuto reciproco in gara viene prima del risultato personale.
Le squadre potranno cimentarsi sia a livello agonistico, sia secondo uno spirito meno esasperato, dove gli atleti più esperti e preparati possono mettersi al servizio dei loro compagni di squadra.
E’ prevista la premiazione delle prime tre squadre classificate per i percorsi Medio e Lungo.
 
Per i famigliari e gli accompagnatori viene confermato il servizio navetta verso il centro storico di Piacenza dove si potranno visitare gratuitamente musei e monumenti, anzi il servizio navetta verrà rafforzato e garantito anche per il sabato oltre che per la domenica e con qualche nuova meta in provincia come ad esempio Grazzano Visconti, Castell’Arquato ecc.
 
Anche quest’anno le iscrizioni chiuderanno a 3500 partecipanti per garantire il servizio che l’ASD Eventi ha offerto negli anni ad ogni partecipante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.