Quantcast

Cinquant’anni di Cassa Edile, premiati quattro studenti del “Tramello”

In occasione del 50° Anniversario di attività, la Cassa Edile di Piacenza ha istituito un significativo riconoscimento ai migliori studenti dell’Istituto Tecnico per Geometri “A.Tramello”, premiando i quattro migliori risultati scolastici dell’anno 2011/2012

Più informazioni su

In occasione del 50° Anniversario di attività, la Cassa Edile di Piacenza ha istituito un significativo riconoscimento ai migliori studenti dell’Istituto Tecnico per Geometri “A.Tramello”, premiando i quattro migliori risultati scolastici dell’anno 2011/2012.

Sono state sedici le domande presentate, tra le quali sono stati scelti i quattro vincitori:
BORDINO GIOVANNI PIETRO
BALDINI CHIARA
SCROLLAVEZZA SIMONE
PALMIERI ALESSIA

Le premiazioni sono avvenute sulla base dei risultati conseguiti durante l’esame di maturità ed in base alla media delle votazioni derivanti dall’ultima pagella. Ai ragazzi verrà erogata una Borsa di Studio di 500 euro. Sabato 12 Gennaio, alle ore 10 presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico, in Via Negri 45, verranno effettuate le premiazioni dei giovani alla presenza del Dirigente Scolastico Mauro Monti e del Presidente della Cassa Edile, Fabio Molinaroli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.