Colpo da 85mila euro alla Banca di Piacenza del Gotico foto

Rapina, questa mattina, alla Banca di Piacenza all’interno del Centro Commerciale Gotico. Secondo le prime stime bottino ingente, diverse decine di migliaia di euro. In azione due malviventi col volto coperto

Colpo grosso, questa mattina, ai danni della filiale della Banca di Piacenza all’interno del centro commerciale Gotico. Ad entrare in azione poco dopo le dieci sono stati due rapinatori che hanno operato con grande rapidità, in circa due minuti.

Con il volto coperto hanno minacciato il dipendente in quel momento presente all’interno: facendo intendere di essere armati si sono fatti consegnare il denaro della cassa continua. Un bottino ingente, che secondo le prime stime ammonterebbe a circa 85 mila euro. Subito dopo sono usciti a piedi raggiungendo probabilmente un complice che li attendeva nel parcheggio a bordo di una vettura. Un colpo fulmineo e chirurgico, dunque.

Sul posto per le prime indagini personale della squadra mobile con il dirigente Stefano Vernelli insieme alla vigilanza privata dll’Ivri. L’azione dei malviventi è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza: i video saranno visionati alla ricerca di indicazioni utili alle indagini. La stessa filiale era già stata rapinata nel novembre scorso da due persone travestite da guardia giurata e da tecnico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.