Quantcast

Copra Elior, Marra in campo sabato con la maglia di Buffon

Davide Marra cambia maglia. Resta sempre al Copra Elior, ma nel big match di sabato sera contro Macerata indosserà la casacca di Gigi Buffon, numero uno della Juventus e della Nazionale. 

Più informazioni su

Davide Marra cambia maglia. Resta sempre al Copra Elior, ma nel big match di sabato sera contro Macerata indosserà la casacca di Gigi Buffon, numero uno della Juventus e della Nazionale. L’idea è venuta dopo che mercoledì scorso Robertlandy Simon, centrale biancorosso, ha assistito al successo dei bianconeri in Coppa Italia contro il Milan, scambiandosi la maglia a fine gara proprio con Buffon. (continua a leggere su SportPiacenza.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.