Cortemaggiore, madre e due figli intossicati dal monossido

Tre persone, una mamma e due bambini di origine straniera, sono rimaste vittime di un’intossicazione da monossido di carbonio all’interno della loro abitazione di Cortemaggiore. Il nucleo familiare è stato condotto all’ospedale di Fiorenzuola per il successivo trattamento in camera iperbarica a Fidenza

Tre persone, una mamma e due bambini di origine straniera, sono rimaste vittime di un’intossicazione da monossido di carbonio all’interno della loro abitazione di Cortemaggiore. L’allarme è scattato poco prima delle 11.30. Subito soccorso dai sanitari del 118 con il supporto dei vigili del fuoco, il nucleo familiare è stato condotto all’ospedale di Fiorenzuola per il successivo trattamento in camera iperbarica a Fidenza. Fortunatamente nessuno di loro si troverebbe in pericolo di vita. Sai primi accertamenti sembra che a causare l’intossicazione sia stato il malfunzionamento di una stufa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.