Daniele Novara a Milano. Interviene sul tema “L’arte di organizzare l’educazione dei figli”

Giovedì 17 presso il centro congressi della Provincia di Milano il primo appuntamento della Scuola Genitori 

Più informazioni su

Giovedì 17 gennaio, alle ore 20.45, presso il centro congressi della Provincia di Milano in via Corridoni 16 (Largo Augusto), si terrà il primo appuntamento della Scuola Genitori di Milano. Interverrà il pedagogista piacentino, fondatore del Centro Psicopedagogico per la Pace e la gestione dei conflitti, Daniele Novara parlando di “L’arte di organizzare l’educazione dei figli”.

La Scuola Genitori è un percorso gratuito centrato su tematiche specifiche e finalizzato a supportare i genitori nei loro compiti educativi. Ce ne parlano due mamme, una interessata a partecipare, e una che ha già seguito il percorso a Piacenza: leggi QUI Indicazioni, proposte e possibilità di confronto: per sentirsi meno soli! l’intervista a Romina e Sara.

SCARICA LA LOCANDINA CON GLI APPUNTAMENTI MILANESI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.