Don Chisciotte si rimette in viaggio: domani puntata dedicata ai “casi dimenticati”

Saranno due casi di cronca nera i protagonisti della terza puntata di Don Chisciotte sulla web tv di PiacenzaSera.it domani sera dalle 20,45. In primo piano due pagine sulle quali aleggia ancora un fitto mistero.

Più informazioni su

Saranno due casi di cronca nera i protagonisti della terza puntata di Don Chisciotte sulla web tv di PiacenzaSera.it domani sera dalle 20,45. In primo piano due pagine sulle quali aleggia ancora un fitto mistero. Le cause che hanno portato alla morte di una donna e un giovane sono ad oggi ignote. Abbiamo scelto loro perché suscitarono, per motivi diversi, grande interesse in città, ma per entrambi i casi non è ancora stata scritta la parola fine a distanza di parecchio tempo. In studio ci saranno anche alcuni ospiti.
Seguiteci allora domani sera in diretta dal Teatro Trieste 34 attraverso PiacenzaSera.it e canale emilia.com. potete continuare ad intervenire sulla nostra pagina facebbok, twitter e all’indirizzo mail donchisciotte.tv@gmail.com
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.