Quantcast

Eccellenza: vittoria per Fiorenzuola e Lupa. Royale Fiore battuto dai Crociati

La Lupa Piacenza si conferma al primo posto del proprio girone di Eccellenza, vincendo per 3-1 con il Colorno. Il Royale Fiore perde invece con i Crociati Noceto per 2-1. Il Fiorenzuola batte invece il San Polo d’Enza per 3-0 in trasferta, con doppietta di Gianluppi e rete di Franchi in chiusura.

La Lupa Piacenza si conferma al primo posto del proprio girone di Eccellenza, vincendo per 3-1 con il Colorno. Il Royale Fiore perde invece con i Crociati Noceto per 2-1. Il Fiorenzuola batte invece il San Polo d’Enza per 3-0 in trasferta, con doppietta di Gianluppi e rete di Franchi in chiusura.

LUPA PIACENZA-COLORNO – LEGGI L’ARTICOLO SU SPORTPIACENZA.IT

SAMPOLESE-FIORENZUOLA – LEGGI L’ARTICOLO SU SPORTPIACENZA.IT

ROYALE FIORE – CROCIATI NOCETO – LEGGI L’ARTICOLO SU SPORTPIACENZA.IT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.