Quantcast

Elezioni, Ichino (Monti) stasera a Piacenza. Alle 18 il Pd apre la campagna

Appuntamento stasera alle 21 in Sant’Ilario con il senatore ex Pd Pietro Ichino, candidato per la lista Scelta civica con Monti. Sempre stasera ci sarà la presentazione dei piacentini presenti nelle liste dell’Emilia Romagna.

Più informazioni su

Appuntamento stasera alle 21 in Sant’Ilario con il senatore ex Pd Pietro Ichino, candidato per la lista Scelta civica con Monti. Sempre stasera ci sarà la presentazione dei piacentini presenti nelle liste dell’Emilia Romagna. I candidati sono: Giulio Gravaghi, Camera, 14esimo, Giuliana Rapacioli, Camera, 21esima, Filiberto Putzu, Senato, 12esimo.

Campagna elettorale del Partito Democratico: venerdì 25 gennaio la manifestazione di apertura, sabato 26 l’inaugurazione del Point

Parte dallo Spazio Trieste 34 di Piacenza (in via Trieste) la campagna elettorale del Partito Democratico di Piacenza. L’incontro di con tutti i militanti e sostenitori piacentini del Pd e di Pierluigi Bersani premier prenderà il via alle 18 di venerdì 25 gennaio: sono previsti naturalmente gli interventi dei tre candidati piacentini Paola De Micheli, Marco Bergonzi e Giorgia Buscarini e la presentazione delle prossime iniziative di campagna elettorale.

Sabato 26 gennaio alle ore 18 è in programma l’inaugurazione del Point elettorale in Corso Vittorio Emanuele, 25: un punto di riferimento nel cuore di Piacenza per tutti i cittadini interessati a conoscere del proposte del Pd in vista del voto. A partire da sabato il Point resterà aperto tutti giorni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.