Fratelli d’Italia: “Agevolazioni fiscali per le imprese nelle zone montane”

E’ quanto propongono i candidati alla Camera Enrico Croci e Simone Mazza. «L’istituzione di vere e proprie zone franche montane consentirebbe - spiegano - di compensare il deficit concorrenziale di cui soffrono storicamente le imprese che insistono sul territorio montano»

Una legge che riconosca agevolazioni fiscali ed economiche alle imprese insediate in zone montane, per creare nuova occupazione e maggiore benessere economico e sociale. E’ quanto propongono i candidati alla Camera per Fratelli d’Italia Enrico Croci e Simone Mazza. «L’istituzione di vere e proprie zone franche montane consentirebbe – spiegano – di compensare il deficit concorrenziale di cui soffrono storicamente le imprese che insistono sul territorio montano».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.