Quantcast

Fratelli d’Italia, con Foti in lista anche Mazza e Opizzi

Al 14esimo posto alla Camera. A rappresentare la Val Trebbia sarà inserito in lista Federico Becci; un posto sarà riservato a Lucia Grilli, già revisore dei conti del Comune di Piacenza. Nella lista del Senato il consigliere comunale di Castel San Giovanni, Giorgio Belli

Prime indiscrezioni sui candidati piacentini presenti nella lista Fratelli d’Italia-Centrodestra Nazionale, alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Emilia-Romagna. I primi nomi, dopo quello del parlamentare Tommaso Foti che sarà capolista con Giorgia Meloni, sono quelli del consigliere provinciale ed ex Sindaco di Bettola, Simone Mazza e della  giovane consigliere comunale di Piacenza, Erika Opizzi, al 14esimo posto. Entrambi hanno annunciato nei giorni scorsi, insieme ad altri colleghi, la costituzione di nuovi gruppi “Fratelli d’Italia” sia in consiglio provinciale sia in consiglio comunale.

A rappresentare la Val Trebbia sarà inserito in lista il dott. Federico Beccia, medico della zona molto conosciuto e apprezzato, mentre un posto sarà riservato a Lucia Grilli, già revisore dei conti del Comune di Piacenza nel secondo mandato Reggi e non riconfermata. Un altro amministratore comunale invece sarà presente nella lista del Senato: si tratta del consigliere comunale di Castel San Giovanni, Giorgio Belli, il più votato alle ultime elezioni amministrative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.