Quantcast

Geriatria, il Rotary dona un ecografo portatile

Lo strumento, che sarà presentato giovedì mattina, consente di effettuare esami non invasivi e utili a fini diagnostici direttamente al letto del paziente, senza costringere il malato a doversi spostare

Più informazioni su

Importante donazione del Rotary Valli Nure e Trebbia alla Geriatria e lungodegenza dell’ospedale di Piacenza. Il club di servizio ha acquistato un ecografo portatile per il reparto. Lo strumento, che sarà presentato giovedì mattina, consente di effettuare esami non invasivi e utili a fini diagnostici direttamente al letto del paziente, senza costringere il malato a doversi spostare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.