Grillo “apre” a Casa Pound? Gabbiani (M5S): “Noi forza laica, contro le ideologie”

Beppe Grillo "apre" a Casa Pound? Così sembrerebbe da quello che scrive Repubblica.it, riferendo quanto accaduto in occasione della presentazione al Viminale delle liste di candidati del Movimento 5 Stelle. 

Più informazioni su

Piacenza – Beppe Grillo “apre” a Casa Pound? Così sembrerebbe da quello che scrive Repubblica.it, riferendo quanto accaduto in occasione della presentazione al Viminale delle liste di candidati del Movimento 5 Stelle. Grillo è stato avvicinato da un candidato di Casa Pound, il quale chi ha chiesto se fosse antifascista. “E’ un problema che non mi compete – dice Grillo – se questo ragazzo volesse candidarsi con noi, e possedesse i requisiti, potrebbe farlo”. 

Ma cosa ne pensano a questo proposito i consiglieri comunali di Piacenza? “Come sempre detto da Beppe se una persona ha i requisiti per essere candidabile – dice Andrea Gabbiani – puo’ concorrere ad essere eletto, ma questo vale per ogni singolo cittadino. L’ideologia in questa epoca non dovrebbe mai piu’ esistere ma devono esistere solo idee e progetti che i singoli cittadini condividono. L’idea politica del Movimento 5 Stelle è quella di essere una forza laica che discute solo di temi senza nessuna ideologia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.