Quantcast

Il tour “disco” della Minetti fa tappa al Comoedia il 25 gennaio

Nicole Minetti ospite del Comoedia nella serata del 25 gennaio. L’annuncio dell’ospitata dell’ex consigliere regionale Pdl della Lombardia, al centro di vicende giudiziarie che coinvolgono anche l’ex premier Silvio Berlusconi, sta iniziando a girare in queste ore su Fb.

Più informazioni su

Piacenza – Nicole Minetti ospite del Comoedia nella serata del 25 gennaio. L’annuncio dell’ospitata dell’ex consigliere regionale Pdl della Lombardia, al centro di vicende giudiziarie che coinvolgono anche l’ex premier Silvio Berlusconi, sta iniziando a girare in queste ore su Fb. L’evento si terrà nel famoso locale di San Nicolò, a due passi da Piacenza. Storica discoteca, il Comoedia da qualche tempo ha cambiato “pelle”, tramutandosi in show restaurant, locale in cui si cena e poi ci si scatena in danze: al venerdì tocca alla musica ’70 – ’80, al sabato alla musica house e alla domenica ai balli sudamericani. 

Nicole, quindi, sarà ospite a cena venerdì 25 gennaio, e poi si fermerà per la serata. Piacenza diventa quindi una delle tappe del tour nei locali d’Italia della procace ex consigliera Pdl. “Perché abbiamo un invitato un personaggio così controverso? Proprio per quello – spiega il titolare Loris Bossalini -, per far parlare di noi. E funziona: non abbiamo ancora iniziato la promozione, e già arrivano le prenotazioni”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.