Quantcast

In bianco e nero. Marcia contro i Tornado, vi riconoscete? FOTO foto

Correva l’anno 1985 (era il 30 marzo) e l’universo pacifista piacentino si riunì in una grande manifestazione contro il dispiegamento dei Tornado nella base di San Damiano

Più informazioni su

Correva l’anno 1985 (era il 30 marzo) e l’universo pacifista piacentino si riunì in una grande manifestazione contro il dispiegamento dei Tornado nella base di San Damiano. Una marcia con tanti visi in bianco e nero nelle straordinarie foto dell’archivio di Prospero Cravedi: vi riconoscete? Se sì scriveteci a redazione@piacenzasera.it per raccontarci i ricordi di quel giorno, li pubblicheremo. Con questa galleria inuagura una nuova rubrica, “In bianco e nero”: prossimamente nuove foto e tante storie del passato di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.