Quantcast

Incidente in A21 a Castelvetro. Muore 78enne di Padova

Un uomo di 78 anni, Rinaldo Senigallia originario di Padova, ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A21 Piacenza-Brescia all’altezza dello svincolo per Castelvetro Piacentino (Piacenza). 

Più informazioni su

Un uomo di 78 anni, Rinaldo Senigallia originario di Padova, ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A21 Piacenza-Brescia all’altezza dello svincolo per Castelvetro Piacentino (Piacenza). L’incidente e’ avvenuto intorno alle 9,30 lungo la corsia in direzione di Piacenza. L’uomo era da solo in auto e stava viaggiando a bordo di una Fiat Punto quando ha perso il controllo all’improvviso e si e’ ribaltato. (Ansa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.