Quantcast

Inizia dall’Atlantis il viaggio di Don Chisciotte. Stasera su PiacenzaSeraTv

Ci mettiamo in viaggio. Come Don Chisciotte. Un viaggio per raccontare la gente di Piacenza e guardare in faccia la dura realtà di questi tempi. Una nuova bella avventura editoriale che siamo fieri di affrontare da pionieri. Don Chisciotte è infatti il primo programma della nuova webtv di PiacenzaSera.it che stiamo costruendo

Più informazioni su

Ci mettiamo in viaggio. Come Don Chisciotte. Un viaggio per raccontare la gente di Piacenza e guardare in faccia la dura realtà di questi tempi. Una nuova bella avventura editoriale che siamo fieri di affrontare da pionieri. Don Chisciotte è infatti il primo programma della nuova webtv di PiacenzaSera.it che stiamo costruendo grazie all’impegno e alla competenza di un team tecnico e redazionale nuovo. Ogni settimana un appuntamento video su PiacenzaSera.Tv per dibattere sul tema del momento. La prima puntata sarà interamente dedicata alla vicenda Atlantis e al destino dello stabilimento di Sariano di Gropparello: in diretta dal paese della Val Vezzeno con servizi e ospiti.

L’appuntamento è per stasera 18 gennaio alle ore 20,30 su PiacenzaSera.tv (basta collegarsi su PiacenzaSera.it).

Non una lancia, ma l’obiettività e la corretta informazione le nostre uniche armi. Non siamo eroi erranti con la pretesa di difendere i deboli e i giusti, ma vorremmo contribuire a sviluppare un dibattito il più possibile serio attorno ai problemi reali del nostro territorio. Ci proviamo. Sperando di non sbattere contro i mulini a vento. E voi, se avrete l’ardore di seguirci, dateci una mano. Suggerite argomenti, inviateci opinioni e suggerimenti alla mail donchisciottetv@gmail.com, sulla nostra pagina Facebook e su Twitter (@DonChisciotteTV).

Vi aspettiamo su questi schermi (web).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.