Inizio d’anno col maltempo, neve in collina WEBCAM previsioni

E’ un inzio di 2013 all’insegna del maltempo per la provincia di Piacenza come gran parte della penisola. Dopo un primo dell’anno grigio da ieri sera sono cominciate le precipitazioni: acqua in pianura che si tramuta in neve a quote collinari anche sul piacentino

Più informazioni su

E’ un inzio di 2013 all’insegna del maltempo per la provincia di Piacenza come gran parte della penisola. Dopo un primo dell’anno grigio da ieri sera sono cominciate le precipitazioni: acqua in pianura che si tramuta in neve a quote collinari anche sul piacentino, come documentano le WEBCAM (VAI QUI) di Adyda in alcuni comuni della provincia. Imbiancate dai fiocchi sia Bobbio che Ferriere. Temperature comunque sopra lo zero sono previste nei prossimi giorni, mentre le precipitazioni sono date in esaurimento nel corso della serata. 


Le previsioni dell’Osservatorio Alberoni per la città di Piacenza

Previsioni meteo del gg 3 gennaio
Temperatura minima 2 °C
Temperatura max      6 °C
Stato del cielo: irregolarmente nuvoloso mattino e sera, poco nuvoloso pomeriggio.
Precipitazioni: assenti.
Venti: deboli da NW e a regime di calma.


Previsioni meteo del gg 4 gennaio

Temperatura minima 1 °C
Temperatura max      10 °C
Stato del cielo: poco nuvoloso mattino, irregolarmente nuvoloso pomeriggio e sera.
Precipitazioni: assenti.
Venti: deboli-moderati e deboli da NW.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.