Quantcast

Kit completo da scasso in auto, due denunciati FOTO foto

Viaggiavano in auto con a bordo un kit completo da "perfetto scassinatore". E’ andata male a due giovani che questa notte si trovavano a Piacenza animati molto probabilmente da poco nobili intenzioni: a tradirli l’occhio lungo degli agenti di una volante

Più informazioni su

Viaggiavano in auto con a bordo un kit completo da “perfetto scassinatore”. E’ andata male a due giovani che questa notte si trovavano a Piacenza animati molto probabilmente da poco nobili intenzioni: a tradirli l’occhio lungo degli agenti di una volante che ha notato la vettura, una Mercedes, in via Emilia Pavese a Piacenza, poco lontano da Barriera Torino. Ad attirare l’attenzione dei poliziotti alcuni movimenti repentini della coppia come a voler nascondere qualcosa sotto ai sedili; hanno così proceduto al controllo dopo aver fermato l’auto che alla vista della volante aveva cercato di allontanarsi.

A bordo si trovavano un 37enne originario di Reggio Calabria ma residente nel cremonese ed un 32enne di Brescia, entrambi con precedenti e tra l’altro già condannati in concorso per furto. E’ bastato un rapido controllo per scoprire, nascosti nell’abitacolo e nel baule svariati arnesi, raccolti in una cassetta, insieme a due cutter, torce elettriche, guanti da lavoro e cuffie di lana. Materiale che si presume potesse servire per mettere a segno qualche colpo nella zona; condotti in questura, i due hanno lasciato gli uffici di viale Malta con una denuncia per porto abusivo di arnesi atti allo scasso. Nei loro confronti è stato inoltre emesso il foglio di via da Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.