La giunta incontra i sindacati: “Confronto più stretto sul futuro della città”

Un confronto più stretto sui temi politici e sulle linee di sviluppo della città per i prossimi anni. E’ la volontà emersa dall’incontro che la Giunta comunale ha avuto nel pomeriggio con gli esponenti delle organizzazioni sindacali confederali

Più informazioni su

Un confronto più stretto sui temi politici e sulle linee di sviluppo della città per i prossimi anni. E’ la volontà emersa dall’incontro che la Giunta comunale ha avuto nel pomeriggio con gli esponenti delle organizzazioni sindacali confederali. 

“Da parte nostra – ha spiegato il sindaco Paolo Dosi – vogliamo portare avanti un confronto più stretto di quanto non sia stato finora con le rappresentanze sindacali e con il mondo delle forze sociali sui temi “forti” che stanno venendo avanti, da quello del bilancio, al Psc, al welfare insieme a quello delle partecipate fino alle linee si sviluppo per i prossimi anni”.

“A breve – aggiunge il primo cittadino – rinnoveremo l’accordo giò sottoscritto in passato, attraverso il quale confermeremo una modalità di confronto più sistematica su questi temi, a partire dal bilancio. Abbiamo ricevuto già sollecitazioni da parte sindacali per accelerare questo confronto, verso la metà di febbraio ci ritroveremo per dare una sistematicità a questo percorso”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.