La segnalazione di un lettore dal treno affollato Milano-Bologna

Ad accompagnare l’immagine la descrizione: "E poi Barbara D’Urso si lamenta che non le danno la cartafreccia platino. Noi ogni giorno viaggiamo così..."

Più informazioni su

Un treno incredibilmente affollato, dove tutti i sedili sono occupati e la gente si è ammassata persino nel corridoio. E’ la realtà testimoniata da un nostro lettore che ci ha spedito una fotografia accompagnata dalla descrizione: “E poi Barbara D’Urso si lamenta che non le danno la cartafreccia platino. Noi ogni giorno viaggiamo così… Dal RV delle 17:20 da Milano Centrale per Bologna Centrale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.