Ladri in sagrestia, rubate alcune centinaia di euro

Ladro in sagrestia fugge con alcuni centinaia di euro. E' accaduto ieri mattina nella chiesa ortodossa in via del Consiglio a Piacenza. Qualcuno è riuscito ad introdursi all'interno portando via dalla sagrestia diverse centinaia di euro, il ricavato della vendita di ceri e immagini sacre

Più informazioni su

Ladro in sagrestia fugge con alcuni centinaia di euro. E’ accaduto ieri mattina nella chiesa ortodossa in via del Consiglio a Piacenza. Qualcuno è riuscito ad introdursi all’interno portando via dalla sagrestia diverse centinaia di euro, il ricavato della vendita di ceri e immagini sacre. Ad accorgersi del furto è stato il parroco che ha subito avvertito la polizia, intervenuta con le volanti per i rilievi. Sul posto sono stati rinvenuti i guanti utilizzati dai responsabili. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.