Litiga con la madre e tenta di dar fuoco alla casa

L'episodio si è verificato ieri sera in via Perreau a Piacenza. L'uomo, di 47 anni, al culmine della discussione, si è diretto verso la tavernetta dell'abitazione dove ha cercato di bruciare una coperta e una borsetta saturando di fumo l'ambiente

Da fuoco ad alcuni oggetti in casa dopo aver litigato con la madre. L’episodio si è verificato ieri sera in via Perreau a Piacenza. L’uomo, di 47 anni, al culmine della discussione, si è diretto verso la tavernetta dell’abitazione dove ha cercato di bruciare una coperta e una borsetta saturando di fumo l’ambiente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme ad una pattuglia della polizia municipale. Condotto per accertamenti al pronto soccorso cittadino, il 47enne si è poi ferito con un paio di forbici procurandosi una seria ferita all’addome. Si trova al momento ricoverato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.