Londra alle spalle, i piacentini pensano già a Rio 2016

Dopo Londra la prossima fermata è Rio 2016: sull’aereo diretto in Brasile hanno già prenotato in tanti, ma i posti sono molto limitati. Vedremo se al check in ci sarà anche qualche piacentino

Più informazioni su

Ci siamo appena lasciati alle spalle l’anno più intenso dell’ultimo quadriennio. Scontato dirlo, perché da decenni a questa parte il momento più atteso per ogni sportivo sono le Olimpiadi. Preparazione, attesa, esultanza o delusione: mesi per farsi trovare pronti all’appuntamento più importante della vita agonistica e poi giocarsi tutto in qualche istante. E’ questo che rende unici i Giochi, insieme alla consapevolezza che salire sul podio ti regala l’immortalità sportiva.
LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.