Mafia e slot machines, sabato incontro con Stramaccioni (Rivoluzione Civile)

Assemblea pubblica sabato mattina presso la sala Giordano Bruno a Piacenza organizzata da Rivoluzione Civile. Appuntamento alle ore 11: si parlerà di "Giochi Pericolosi", dell’ombra delle mafie e del dramma della dipendenza nel fenomeno delle slot machines

Assemblea pubblica sabato mattina presso la sala Giordano Bruno a Piacenza organizzata da Rivoluzione Civile. Appuntamento alle ore 11: si parlerà di “Giochi Pericolosi”, dell’ombra delle mafie e del dramma della dipendenza nel fenomeno delle slot machines. A discuterne saranno Gabriella Stramaccioni, candidata alla Camera per Rivoluzione Civile e già coordinatrice nazionale di Libera insieme alls psicologa e psicoterapeutica Stefania Sartori.

“Anche a Piacenza – spiegano i promotori – sta crescendo in maniera preoccupante la diffusione di macchinette e sale da gioco; un fenomeno che da un lato implica la minacciadella criminalità organizzara nella gestione degli appalti, dall’altro il dramma umano della dipendenza da gioco che coinvolge sempre più persone. E’ necessario informarsi e attivare un percorso di controllo pubblico su questo fenomeno”.  Sempre sabato si terrà, dalle 19 e 30 presso il salone della cooperativa Infrangibile di via Alessandria una cena a buffet per sostenere la lista Rivoluzione Civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.