Quantcast

Musica al Lavoro 2013, al via con De Andrè la rassegna della Cgil

Inizia con un omaggio a De Andrè la rassegna "Musica al Lavoro", promossa dalla Cgil di Piacenza. Il primo appuntamento è in programma stasera, alle 21, con uno spettacolo dedicato a Faber, proposto nella nostra città in anteprima nazionale al Salone Nelson Mandela.

Più informazioni su

Inizia con un omaggio a De Andrè la rassegna “Musica al Lavoro”, promossa dalla Cgil di Piacenza. Il primo appuntamento è in programma stasera, alle 21, con uno spettacolo dedicato a Faber, proposto nella nostra città in anteprima nazionale al Salone Nelson Mandela. Si tratta di «Ci vediamo in via del Campo», opera di Fosca Lavezzi con Sabina Negri, Simona Spreafico e Luca Garlaschelli. Musica e teatro per ricordare uno dei più grandi poeti italiani. Ingresso gratuito. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.