Neve in città, salta la gara della Lupa al Garilli

Il maltempo ferma anche la Lupa Piacenza. La società ha infatti reso noto che la gara di domenica pomeriggio al Garilli contro il Salsomaggiore è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi a causa della fitta nevicata che nella notte ha colpito la città

Più informazioni su

Il maltempo ferma anche la Lupa Piacenza. La società ha infatti reso noto che la gara di domenica pomeriggio al Garilli contro il Salsomaggiore è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi a causa della fitta nevicata che nella notte ha colpito la città. Proprio in previsione delle avverse condizioni meteorologiche sabato la stessa società aveva lanciato un appello ai propri tifosi per aiutare a spalare la neve dai teloni posizionati sul terreno di gioco del Garilli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.