Oggi Punkreas in concerto al Fillmore 

Punkreas in concerto al Fillmore di Cortemaggiore stasera sabato 12 gennaio. I Punkreas stanno portando in tour una versione aggiornata dello show legato alle canzoni ed alle atmosfere dell’ultimo album «Noblesse oblige», uscito alla fine del gennaio 2012: un disco che la band sta ancora promuovendo anche con un nuovo singolo, «Ali di pietra», del quale è stato recentemente lanciato anche il rispettivo videoclip.

Più informazioni su

Punkreas in concerto al Fillmore di Cortemaggiore  stasera sabato 12 gennaio. I Punkreas stanno portando in tour una versione aggiornata dello show legato alle canzoni ed alle atmosfere dell’ultimo album «Noblesse oblige», uscito alla fine del gennaio 2012: un disco che la band sta ancora promuovendo anche con un nuovo singolo, «Ali di pietra», del quale è stato recentemente lanciato anche il rispettivo videoclip. Ottavo capitolo di una discografia inaugurata nel 1990 con «Isterico», «Noblesse Oblige» è forse il lavoro più ambizioso della band nata nel 1989 a San Lorenzo di Parabiago, nella profonda provincia milanese: maturato in un mese di incisioni in studio, rifinito a Torino sotto la supervisione di Carlo
Rossi, l’album affianca al sound d’attacco tipico del gruppo una serie di sfumature più mature e meditate.
PUNKREAS
 
NOBLESSE OBLIGE tour l’ultimo album!
 
+ BRAVI TUTTI + TOTALE APATIA
 
Entry 12 € – apertura h.21.30

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.