Poker per l’Asd Calcio Carpaneto contro il Podenzano: 4 a 0

Vince e convince l’Asd Calcio Carpaneto nel terzo e ultimo test in vista della ripresa del campionato di Seconda categoria, che vede la squadra di Paganini in vetta alla classifica.

Più informazioni su

Vince e convince l’Asd Calcio Carpaneto nel terzo e ultimo test in vista della ripresa del campionato di Seconda categoria, che vede la squadra di Paganini in vetta alla classifica. La squadra del patron Rossetti si è imposta 4-0 nell’amichevole di Podenzano contro i padroni di casa; a segno Casarola (doppietta), Franchi e Galazzi.
E’ dunque più che positivo il bilancio degli impegni non ufficiali targati 2013 per l’Asd Calcio Carpaneto: dopo il pareggio (2-2) contro il Corte Calcio, avversario di categoria superiore, la formazione di Paganini ha liquidato 4-0 prima la Turris e poi il Podenzano.
Segnali incoraggianti, dunque, in vista della ripresa del campionato di Seconda categoria (girone B). Domenica 27 gennaio alle 14,30 a Carpaneto i ragazzi di Paganini riprenderanno il proprio cammino ospitando il Fontanellato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.