Pontenure, giovane tenta il suicidio. Salvata dai carabinieri

Tenta il suicidio ma l'intervento tempestivo dei carabinieri ha salvato la vita a una giovane donna. E' successo a Pontenure, dove i militari hanno soccorso la ragazza nella casa dei genitori

Più informazioni su

Tenta il suicidio ma l’intervento tempestivo dei carabinieri ha salvato la vita a una giovane donna. E’ successo a Pontenure, dove i militari hanno soccorso la ragazza nella casa dei genitori. La donna, che aveva già avuto problemi di depressione e aveva assunto farmaci, è stata successivamente trasportata all’ospedale di Piacenza dall’ambulanza del 118. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.