Putzu (ex Pdl) candidato al Senato per la Lista Monti

Il nome di Putzu compare al dodicesimo posto di "Con Monti per l’Italia" che unisce oltre ai montiani anche l’Udc e Futuro e Libertà, in posizione non eleggibile. 

Più informazioni su

C’è anche Filiberto Putzu, consigliere comunale passato recentemente al Gruppo misto, dopo essere stato eletto tra le fila del Popolo della Libertà, nella Lista Monti al Senato. Il nome di Putzu compare al dodicesimo posto di “Con Monti per l’Italia” che unisce oltre ai montiani anche l’Udc e Futuro e Libertà, in posizione non eleggibile. Apre la lista Luigi Marino, presidente regionale di Confcooperative, mentre al secondo posto c’è Mauro Libé, fiorenzuolano di nascita, storico rappresentante a Roma per l’Udc.

Leggi anche: Lista Monti, in Emilia Romagna 2 piacentini candidati alla Camera

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.