Ramo pericolante sul Facsal, intervengono i vigili del fuoco

Ramo pericolante sul Facsal, intervengono i vigili del fuoco di Piacenza. Un passante ha notato, nel pomeriggio, un grosso ramo, lungo circa un metro, in procinto di staccarsi da uno dei maestosi platani del Pubblico Passeggio.

Ramo pericolante sul Facsal, intervengono i vigili del fuoco di Piacenza. Un passante ha notato, nel pomeriggio, un grosso ramo, lungo circa un metro, in procinto di staccarsi da uno dei maestosi platani del Pubblico Passeggio. Il ramo, cadendo, avrebbe potuto ferire qualcuno. L’intervento dei vigili del fuoco è riuscito quindi a mettere in sicurezza il viale. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.