Rebecchi Nordmeccanica a Torino per i quarti di Coppa

Una partita a cui guardare con la massima attenzione: per valutare il buon stato di forma di Chieri è bastata la partita di sabato scorso a Bergamo, in cui la squadra torinese ha interrotto la lunga imbattibilità della vice-capolista del campionato che non perdeva da ben dieci turni

Alle 20.30 la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza scenderà in campo al Palaruffini di Torino per l’incontro di andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Una partita a cui guardare con la massima attenzione: per valutare il buon stato di forma di Chieri è bastata la partita di sabato scorso a Bergamo, in cui la squadra torinese ha interrotto la lunga imbattibilità della vice-capolista del campionato che non perdeva da ben dieci turni.

Nella tarda serata di lunedì la Rebecchi Nordmeccanica ha raggiunto Torino, dove svolgerà l’ultima parte della preparazione prima di affrontare in serata le avversarie. Ogni set avrà una fondamentale importanza: il regolamento di Coppa Italia prevede che acceda alla Final Four la squadra che metterà a segno il maggior numero di set nell’insieme delle due partite di andata e ritorno, mentre in caso di parità nel conto set verrà giocato un set di spareggio subito dopo la conclusione della partita di ritorno che è in programma al Pala Banca di Piacenza domenica 13 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.