Quantcast

Rebecchi Nordmeccanica, Palabanca gratuito per gli ottavi di Challenge

Si giocherà domani sera (martedì 15 gennaio) la partita di andata valida per gli ottavi di finale della CEV Challenge Cup. Piacenza ospiterà al Pala Banca la TRB Danoi AEL Limassol, squadra della stessa città della Apollon Limassol che Piacenza ha superato nei sedicesimi di finale

Si giocherà domani sera (martedì 15 gennaio) la partita di andata valida per gli ottavi di finale della CEV Challenge Cup. La Rebecchi Nordmeccanica Piacenza ospiterà al Pala Banca la TRB Danoi AEL Limassol, squadra della stessa città della Apollon Limassol che Piacenza ha superato nei sedicesimi di finale.

La TRB Danoi AEL ha guadagnato l’accesso agli ottavi dopo aver superato nei sedicesimi la Minatori Rreshen, campione di Albania in carica, per rinuncia dell’avversario. Per questa occasione l’ingresso al Pala Banca sarà completamente gratuito.

L’incontro inizierà alle ore 20.30 e sarà arbitrato dallo spagnolo Antonio Fernando Correa Benitez, coadiuvato dalla croata Tajana Kramar Sandl. La partita di ritorno si giocherà a Limassol il 23 gennaio.


Colpo Rebecchi Nordmeccanica, arriva Martina Guiggi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.