San Nicolò, incendio al centro culturale. Vigili del fuoco in azione

Un incendio, fortunatamente senza gravi conseguenze, è divampato nel primo pomeriggio al centro culturale di San Nicolò (Piacenza) in via Curiel. A prendere fuoco, per cause ancora da accertare, è stato il tetto della palazzina, che per precauzione è stata fatta evacuare

Un incendio, fortunatamente senza gravi conseguenze, è divampato nel primo pomeriggio al centro culturale di San Nicolò (Piacenza) in via Curiel. A prendere fuoco,  è stato il tetto in legno della palazzina,che per precauzione è stata fatta evacuare: sembra che il tutto sia avvenuto accidentalmente nel corso di alcuni lavori di ristrutturazione. Le fiamme hanno interessato circa 25 metri quadrati della struttura: l’allarme, scattato poco prima delle 15, ha provocato il tempestivo intervento dei vigili del fuoco giunti, con tre mezzi da Piacenza e Castelsangiovanni, che rapidamente hanno domato le fiamme. Sul posto anche le forze dell’ordine. Non si registrano gravi danni.


A seguito dell’incendio, che ha reso inagibile la struttura
, la Lega Nord comunica che l’incontro di giovedì 10 gennaio, con l’economista Claudio Borghi e il senatore del Carroccio Massimo Garavaglia si terrà al salone parrocchiale di San Nicolò, lungo la via Emilia, all’angolo con via Case Chiesa. Confermato l’orario (21), gli ospiti e le presenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.