Quantcast

Terminate le feste, in Piazza Cavalli si smonta l’albero di Natale FOTO foto

L’abete rosso di 22 metri d’altezza, che dalla fine dello scorso novembre decorava l’area di fronte al Municipio, sta per essere definitivamente smantellato. Come mostrano le foto operai sono al lavoro in piazza Cavalli per tagliare i rami grazie ad un mezzo dotato di braccio meccanico

Più informazioni su

Terminate le vacanze natalizie anche il tradizionale albero saluta Piazza Cavalli. L’abete rosso di 22 metri d’altezza, che dalla fine dello scorso novembre decorava l’area di fronte al Municipio, sta per essere definitivamente smantellato. Come mostrano le foto operai sono al lavoro per tagliare i rami grazie ad un mezzo dotato di braccio meccanico. La pianta, che proveniva dalla zona di via Manfredi, era stata abbattuta per necessità: secondo gli esperti, infatti, la conifera di circa quarant’anni rischiava di crollare per l’indebolimento delle radici. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.