Tragedia del Pendolino 16 anni dopo, il dolore si rinnova FOTO foto

Si è tenuta oggi la cerimonia per ricordare il sedicesimo anniversario del tragico incidente ferroviario del Pendolino. Dopo il ritrovo presso la stele ricordo in Stazione, per la deposizione di fiori e di ceri, è stata celebrata da Giampiero Franceschini la messa presso il Ferrhotel

Più informazioni su

Si è tenuta oggi la cerimonia per ricordare il sedicesimo anniversario del tragico incidente ferroviario del Pendolino. Dopo il ritrovo presso la stele ricordo in Stazione, per la deposizione di fiori e di ceri, è stata celebrata da Giampiero Franceschini la messa presso il Ferrhotel, con gli interventi delle autorità e un breve incontro con i familiari delle vittime. Presenti il sindaco di Piacenza Paolo Dosi e l’assessore provinciale Sergio Bursi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.