Quantcast

Un altro piacentino in Parlamento? Gelmini candidato con Ingroia

Un altro piacentino in Parlamento? Potrebbe essere, qualora il movimento Rivoluzione Civile, guidato da Antonio Ingroia, dovesse superare lo sbarramento del 4%. Tra i candidati della lista figura infatti Marco Gelmini, già sindacalista Cgil ed ex assessore della prima Giunta Reggi. 

Più informazioni su

Piacenza – Un altro piacentino in Parlamento? Potrebbe essere, qualora il movimento Rivoluzione Civile, guidato da Antonio Ingroia, dovesse superare lo sbarramento del 4%. Tra i candidati della lista figura infatti Marco Gelmini, già sindacalista Cgil ed ex assessore della prima Giunta Reggi. Gelmini, ora responsabile nazionale organizzazione di Rifondazione Comunista, figura tra i candidati e in una posizione che ne potrebbe consentire l’elezione. A darne notizia, tramite Twitter, è Claudio Grassi, emiliano, membro della segreteria nazionale del Prc. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.