Quantcast

Volley femminile, Crema dice addio alla serie A1

L'annuncio ufficiale è arrivato nel pomeriggio, ma ormai non c'erano più dubbi: Crema dice addio alla A1. La trattativa con l'imprenditore brianzolo che si era mostrato interessato a rilevare la società lombarda non è andata in porto e l'Icos abbandona la scena della massima serie solo tre mesi dopo averla conquistata.

Più informazioni su

L’annuncio ufficiale è arrivato nel pomeriggio, ma ormai non c’erano più dubbi: Crema dice addio alla A1. La trattativa con l’imprenditore brianzolo che si era mostrato interessato a rilevare la società lombarda non è andata in porto e l’Icos abbandona la scena della massima serie solo tre mesi dopo averla conquistata. Non è bastato un ottimo avvio di campionato alle ragazze di Leo Barbieri (indimenticato tecnico della Rebecchi) per salvare la stagione. Crema dunque saluta la compagnia e il campionato di A1 prosegue zoppo, con sole undici formazioni. Continua a leggere su SportPiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.