Quantcast

A Fiorenzuola doppio appuntamento nel segno di Verdi

Nel fiorire delle celebrazioni verdiane nel bicentenario dalla nascita del Cigno di Busseto, non poteva mancare un evento dedicato anche al teatro Verdi di Fiorenzuola. 

Più informazioni su

Nel fiorire delle celebrazioni verdiane nel bicentenario dalla nascita del Cigno di Busseto, non poteva mancare un evento dedicato anche al teatro Verdi di Fiorenzuola. Doppio appuntamento, dunque, sabato 23 febbraio. Alle ore 18, nel ridotto del teatro, spazio a “Un brindisi con… Verdi”. Un duo di flauto e pianoforte eseguirà le arie più famose del Maestro. 
Alle 21, sul palco del Verdi, spazio al concerto in abbonamento dei “Tre Tenori” Roberto Costi, Matteo Barca e Pietro Picone, accompagnati dal Parma Brass Quintet.
Proposto per la prima volta nel 2001, in occasione del primo centenario della morte di Giuseppe Verdi, il concerto ha avuto un enorme successo di pubblico e critica.
Il programma, arricchito e rinnovato, ripercorre i momenti più alti della produzione lirica verdiana, con alcune escursioni nel repertorio di Donizetti e Puccini.
Per l’acquisto dei biglietti e per informazioni rivolgersi all’Ufficio del Teatro Verdi INFORM-ARTI: Tel. 0523-985253 – Teatro G. Verdi, Via Liberazione 29017 Fiorenzuola d’Arda (PC)
  Aperto dal martedì al sabato ore 10.00 – 12.30 e nei giorni dello spettacolo anche dalle 19.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.