Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Cinema

Al cinema con PcSera: inviti omaggio per “Buongiorno papà”

PiacenzaSera.it vi porta di nuovo (gratis) al cinema. Questa volta la pellicola che vi proponiamo è "Buongiorno papà", con Raoul Bova, Marco Giallini e Nicole Grimaudo, per la regia di Edoardo Leo.

PiacenzaSera.it vi porta di nuovo (gratis) al cinema. Questa volta la pellicola che vi proponiamo è “Buongiorno papà”, con Raoul Bova, Marco Giallini e Nicole Grimaudo, per la regia di Edoardo Leo. L’anteprima si terrà  il 5 marzo, alle 20.30 all’UCI Cinemas di Piacenza. Per prenotarsi ed ottenere il proprio invito è facile, è sufficiente cliccare su questo link . I posti sono limitati, quindi prenotatevi velocemente. 

La trama

Andrea è un trentottenne, bello e sicuro di sé. Single, sciupafemmine e superficiale con un’avviatissima carriera in un’importante agenzia che si occupa di product placement. Nella sua vita, fatta di avventure di una sola notte, sembra andare tutto a gonfie vele: nessuna responsabilità, tutto lavoro e divertimento. Finché un giorno, al suo ritorno a casa, dove vive con Paolo – un curioso amico disoccupato – trova… Layla. La ragazzina, decisamente stravagante, ha diciassette anni e dice di essere sua figlia. E non è sola… Con lei c’è suo nonno Enzo, un improbabile ex rockettaro e padre della sua prima fugace e dimenticata conquista… E sono venuti per restare!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.