Quantcast

Anche a Piacenza elezioni sotto la neve. Attesi 10 centimetri previsioni

Anche a Piacenza saranno elezioni sotto la neve. Lo dicono le previsioni meteorologiche che annunciano un primo peggioramento già a partire dalla questa notte, con le prime precipitazioni a carattere di pioggia mista a neve dalla prima mattinata

Più informazioni su

Anche a Piacenza saranno elezioni sotto la neve. Lo dicono le previsioni meteorologiche che annunciano un primo peggioramento già a partire dalla notte, con le prime precipitazioni a carattere di pioggia mista a neve dalla prima mattinata. “La neve – spiega Matteo Cerini, referente dell’Osservatorio Alberoni – continuerà a cadere per tutta la giornata di giovedì, con accumuli in città attesi tra i cinque ed i dieci centimetri”. Le precipitazioni proseguiranno anche venerdì e sabato, quando si verificherà una tregua di breve durata: una nuova perturbazione porterà ancora neve nella mattinata di domenica, in graduale diminuzione nel corso della giornata. Le temperature per i prossimi giorni si annunciano comprese tra i -2 ed i 3 gradi: giovedì e venerdì saranno le giornate più fredde.

LE PREVISIONI
Giovedì 21 febbraio

Temperatura minima – 1 °C
Temperatura max        2 °C
Stato del cielo: coperto.
Precipitazioni: deboli a carattere di pioggia mista neve notte, deboli-moderate nevose mattino e pomeriggio, deboli sera.
Venti: deboli-moderati e moderati da E e SE.


Venerdì 22 febbraio

Temperatura minima – 1 °C
Temperatura max        1 °C
Stato del cielo: coperto notte, mattino e pomeriggio, nuvoloso sera.
Precipitazioni: deboli irreglari nevose notte, mattino e pomeriggio.
Venti: deboli da E e SE.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.