Bakery Basket, Frison passa all’Acireale

La Bakery Basket comunica che il giocatore Giacomo Frison non è più tesserato per la Società biancorossa e che lo stesso si trasferisce alla Polisportiva Basket Acireale che disputa il campionato di DNC girone H

Più informazioni su

La Bakery Basket comunica che il giocatore Giacomo Frison non è più tesserato per la Società biancorossa e che lo stesso si trasferisce alla Polisportiva Basket Acireale che disputa il campionato di DNC girone H. Al giocatore il ringraziamento della Società per l’impegno e la disponibilità mostrata e l’in bocca al lupo per la nuova avventura.

Bakery Basket e i playoff, Medizza: “Difficile, ma ci crediamo”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.