Quantcast

Bakery volley: al PalaAnguissola arriva Lodi, specialista dei tie-break

La Bakery volley aspetta la Games Lodi, squadra che spesso orta le partite al tie-break dove ha vinto 7 volte su 8

Più informazioni su

Dopo la bella e convincente prestazione di sabato con il Gramsci, Il Bakery si prepara alla prossima partita casalinga che la vedrà opposta al Games Lodi. Il campionato ha ormai definito i valori con le due squadre piacentine a giocarsi la promozione diretta e le inseguitrici a combattere per l’ulteriore posto disponibile per i playoff.

All’andata non fu una vittoria agevole (3-1) con un primo set in cui la Bakery incontrò difficoltà nell’interpretazione tattica della partita , trovando però poi le giuste contromisure. Games Lodi partita con velleità di playoff sta registrando un cammino altalenante e si trova attualmente al 6°posto in classifica a 7 punti dalla zona play-off. Squadra specializzata nei prolungamenti al quinto set con ben 8 partite finite 3-2 e con 7 vittorie, con buon tasso tecnico e che cercherà di vendere cara la pelle.

In casa Bakery il morale è sicuramente alto, ma c’è la consapevolezza che questa è la fase più delicata della stagione in cui certi verdetti non sono ancora avvenuti e tutte le squadre giocano per i propri obiettivi. Per lo staff però ogni partita è la più importante, senza pensare alla classifica , con la consapevolezza che ognuna nasconda insidie ed imprevisti e che tutte le avversarie cercheranno di ottenere la vittoria di prestigio. La Bakery però ha dimostrato grande capacità di lettura delle partite ed adattabilità agli avversari.

La partita si giocherà alle ore 17.00 al PalaAnguissola di Piacenza con ingresso gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.